Titulo

Nip & Tuck - Seat by Starace


 Come sapete sto dando una diciamo rinfrescata o un nuovo volto alla mia Lupara Bianca , che in questa nuova versione prenderà il nome di Steel Gate ...si perchè sempre cancello rimane.
Visto che anche quel poco di sovrastrutture è stato smontato e riposto sullo scaffale e che di vernice non ce ne sarà nemmeno sul serbatoio ecco che la sella ricopre un ruolo improtante nell'estetica d'insieme.
 

 Quindi ho deciso di realizzarla con la maggior cura possibile e chi poteva concretizzare il mio desiderio se non il migliore artigiano quando si parla di selle , cioè Alessandro Starace che con un cura certosina ha seguito le mie lineee  talgiando e cucendo ogni singolo pezzo


 Qui potete vedere alcune delle varie fasi di lavorazione 



Ho scelto il colore marrone con cuciture in contrasto perchè il solito nero era troppo classica come scelta e rischiava di non valorizzare la sella ...e poi come ho già detto agli amici il marrone è il colore di tendenza ;-)






 L'inserimemto della Patch RocketGarage personalizza ancora di più il risultato finale rendendo iquesta sella davvero unica .
Quindi se avete anche voi delle fantasie di qualsiasi tipo rivolgetevi tranquillamente a Alessandro Starace che oltre a dimostrarsi bravo  è risultato preciso e puntuale  , qualità da non sottovalutare quando si ha che fare con gli artigiani in genere.
  

6 comments

  1. Bel manufatto! Per ora la sella mi piace, ma sono curioso di vedere tutto il resto.

    ReplyDelete
  2. Au mpare Araziu very good , penso proprio che per il mio ''si'' vada proprio bene,grande rocket.........come e' finita con quel progetto di abbandonare tutto per cambiare vita errando per i selciati del ns pianeta in sella alla tua moto....

    ReplyDelete
  3. ci voleva proprio la sella nuova deduco che stia praticamente denudando la lupara

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0